Avviso per l'assegnazione di case popolari nell'ambito territoriale di Valle Camonica

Dalle ore 9.00 di martedì 19 marzo 2024 alle ore 16.00 di martedì 30 aprile 2024 è possibile presentare domanda esclusivamente on line per l'assegnazione delle case popolari disponibili nei Comuni della Valle Camonica.

Data:

18 marzo 2024

Descrizione

Il Comune di Darfo Boario Terme, ai sensi dell’articolo 8 del R.R. n 4/2017 e s.m.i., ha predisposto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici disponibili nell’anno 2024 (Avviso I°/2024) prevedendo i seguenti periodi di apertura e chiusura:

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO

dalle ore 9:00 del 19 marzo 2024 alle ore 16:00 del 30 aprile 2024

Come presentare la domanda:

• Accedi alla Piattaforma Informatica: www.serviziabitativi.servizirl.it e tramite il tasto "Cittadino" entra nella Home Page dedicata agli Avvisi degli alloggi di Servizi Abitativi Pubblici.

Scegli una modalità di autenticazione:

- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);

- CIE (Carta d'Identità Elettronica);

- CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e codice PIN e segui le istruzioni.

Per supporto o problemi nell'autenticazione chiama il numero telefonico dedicato 800131151 o scrivi a bandi@regione.lombardia.it;

- Puoi scaricare l'elenco degli alloggi presenti negli avvisi aperti cliccando sul tasto "download" dell'elenco avvisi e alloggi.

• Dopo aver effettuato l'accesso è possibile presentare la domanda cliccando sul tasto "Nuova domanda".

Se non disponi di un computer o hai necessità di assistenza puoi rivolgerti:

- al tuo Comune di residenza in orario di apertura al pubblico;

- all'ALER Brescia - Cremona - Mantova, U.O.G. di Brescia - Ufficio Bandi - in Viale Europa nr. 68, previo appuntamento telefonico, da lunedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero 030-2117766.

In questo caso caso devi presentarti con i seguenti documenti:

• ISEE in corso di validità;

• eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;

• marca da bollo da €16,00 o carta di credito per il pagamento on line;

• credenziali per l'accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la tessera CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con relativo PIN;

• dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare.

18 marzo 2024