Giornate di pulizia delle strade di montagna

Sabato 2 Luglio e Sabato 16 Luglio

Data:

01 July 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BERZO INFERIORE ORGANIZZA LE GIORNATE DI PULIZIA DELLE STRADE DI MONTAGNA NEI SEGUENTI GIORNI:

SABATO 2 LUGLIO – SABATO 16 LUGLIO

* NOTA BENE *

L’iscrizione dovrà essere effettuata obbligatoriamente entro mercoledì 29 giugno per la prima giornata ed entro mercoledì 13 luglio per la seconda giornata.

I Volontari già iscritti all’Albo dovranno comunicare telefonicamente la giornata alla quale intendono partecipare. Le persone non iscritte all’Albo dei Volontari dovranno compilare il modulo d’iscrizione disponibile presso il Comune.

Il ritrovo è previsto presso il ponte del torrente Grigna per le ore 7:00. Si precisa che ognuno dei partecipanti dovrà portare i propri attrezzi ed i guanti.

Per informazioni contattare l’Ufficio Anagrafe (0364-40100, interno 6) oppure l’Assessore delegato (Avanzini Federico, 3357755799).

In allegato l'avviso.

04 July 2022