Concorso "Case-Balconi Fioriti"

L'Amministrazione Comunale, al fine di rendere sempre più accogliente il Comune di Berzo Inferiore, promuove la prima edizione 2024 del concorso "Balconi Fioriti".

Data:

14 May 2024

Descrizione

L'Amministrazione Comunale, al fine di rendere sempre più accogliente il Comune di Berzo Inferiore, promuove la prima edizione 2024 del concorso "Balconi Fioriti" che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il Nostro Comune attraverso l'utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare un balcone, una piccola finestra o un angolo del giardino. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, si intende valorizzare il legame affettivo che i cittadini hanno per il proprio paese ed il rispetto per la natura e premiare gli interventi che contribuiscono a diffondere l'immagine di una comunità accogliente e fiorita.

Tutti coloro che intendono partecipare all'iniziativa devono compilare il modulo di iscrizione. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro il 27/06/2024 all'Ufficio Protocollo dell'Ente durante l'apertura al pubblico o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.berzo-inferiore.bs.it, oppure all'indirizzo info@comune.berzo-inferiore.bs.it.

In allegato regolamento del concorso e il modulo d'iscrizione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
16 May 2024