Avviso per gli assistiti della Dott.ssa Giarelli Rosaria Maria

Data:

28 September 2021

Si informa che dal 09/10/2021 la Dott.ssa GIARELLI ROSARIA MARIA cesserà la propria attività convenzionale di Medico di Assistenza Primaria.

I pazienti dovranno procedere ad una nuova iscrizione presso un Medico di Assistenza Primaria scegliendo tra i medici con posti disponibili.

Per effettuare la nuova iscrizione è necessario procedere come segue: o inviare via e-mail, all’indirizzo distretto.breno@asst-valcamonica.it oppure distretto.darfo@asst-valcamonica.it il modello allegato unitamente alle copie, anche fotografiche, purchè leggibili, della tessera sanitaria e della carta di identità o, recarsi con la tessera sanitaria, presso:

- l’Ufficio Scelte e Revoche ASST della Valcamonica di Breno in via Nissolina n.2 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 13,30 alle ore 15,30 (telefono 0364/329213);

- l’Ufficio Scelte e Revoche ASST della Valcamonica di Darfo in via Cercovi n.2 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 12,30 e il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 13,30 alle ore 15,30 (telefono 0364/540265);

- on-line attraverso il Portale dei Servizi Socio Sanitari mediante la CRS o la TS-CNS Lombardia utilizzando Password/Codice OTP oppure codice PIN (e lettore smartcard) rilasciati dall’Ufficio Scelta/Revoca, o con SPID.

In allegato l'avviso e il modulo da compilare.

28 September 2021